31 giorni in Villa: giorno 31

L’ultimo giorno

Buongiorno a tutti! O buonasera! Benvenuti nel l’ultimo post della rubrica “31 giorni in Villa”! Presto troverete una cartella che racchiude tutti gli articoli scritti nel mese di luglio.

Da domani la programmazione cambierà: non scriverò più un post al giorno ma due alla settimana. Di certo non smetterò di parlare della Villa, perché sono ancora molte le cose di cui non vi ho parlato. Non voglio nemmeno raccontarvi tutte le emozioni che si provano durante la visita, penso che sia meglio che vuoi le viviate di persona.

Per riuscire a scrivere tutte le curiosità sono stata aiutata dai volontari che mi accompagnano, per questo voglio ringraziare Margherita, Lucia, Eugenio, la direttrice Ghigino e tutti coloro che fanno fanno parte dell’A.P.S.. Voglio ringraziarvi perché è solo grazie a voi che sono riuscita a imparare così tanto.

4 pensieri riguardo “31 giorni in Villa: giorno 31

  1. Brava lucia! Avrai un bel diario di questo mese da sfogliare quando vorrai! Grazie per averci fatto vedere attraverso i tuoi occhi quel gioiello che amo tanto!

  2. Grazie Lucia, per l’impegno e l’affetto che hai profuso nel presentare al tuo mondo giovane Villa Durazzo Pallavicini. Complimenti per essere stata capace di ascoltare, studiare e amare questo bene. Ciò che hai fatto è stato molto gradito e importante. Continua così e arrivederci. Margherita

    1. Io la ringrazio di tutto: per le bellissime parole e per tutti i suoi racconti. È stata indispensabile proprio perché mi ha fatto vedere il parco in diversi modi. Le sarò sempre grata per questo. Grazie di accompagnarmi ogni volta.

Lascia un commento